Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto a Lady Radio, per dire la sua sul momento delicato della Fiorentina.
E’ una perdita a livello umano e manageriale enorme quella di Joe Barone e non so come la Fiorentina potrà assorbirla. Per quanto concerne Pradè ha aggiunto, la risposta su di lui l’ha data la Fiorentina tenendolo tutti questi anni e passando da un rinnovo di contratto. Nella sua esperienza in viola ha avuto intuizioni ed ha fatto errori clamorosi. Non credo però che non possa parlare all’interno dello spogliatoio con la stessa autorevolezza di Barone, perché dà la sensazione di essere temporaneo, un vice entrato al posto di un plenipotenziario
Ricordiamo inoltre che la salma del direttore generale della Fiorentina è arrivata ieri notte negli Stati Uniti, direttamente dalla Sicilia a bordo di un volo privato sul quale hanno viaggiato anche tutti i componenti della sua famiglia.
Oggi tra le 14 e le 19 orario locale, avrà luogo una terza e ultima veglia funebre presso la chiesa cattolica Sacred Hearts & St.Stephan di Brooklyn. Domani dalle 10 ci sarà la messa di commiato, che sarà possibile seguire anche in diretta streaming sul portale dell’impresa funebre statunitense che si occuperà della sepoltura presso il cimitero di Green Wood. Ai funerali saranno presenti, oltre alla consorte Camilla e ai quattro figli, anche il presidente Rocco Commisso e sua moglie, Ferrari, Pradè e il dottor Pengue. Non è inoltre escluso che anche il presidente della Figc, Gravina, e il viola Giacomo Bonaventura possano prendere parte al rito funebre.
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…