Jonathan Ikone (Photo by Gary Oakley/Getty Images via One Football)
Si muove il mercato intorno a Jonathan Ikonè, giocatore di proprietà della Fiorentina che si è allenato da fuori rosa per tutto il corso dell’estate. Potrebbe però essere arrivata la svolta nell’ultima settimana di mercato: sarebbero infatti due le proposte ricevute dai viola negli ultimi giorni, una dagli inglesi del Southampton e una dai turchi del Rizespor.
Entrambi stanno trattando per un’acquisizione a titolo definitivo sulla base di circa 4 milioni di euro. Al momento sarebbero gli inglesi che militano in Championship dopo la retrocessione dello scorso anno, ad essere in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante francese. Ikoné valuta anche la proposta del Paris FC ma non c’è comunque ancora niente di concreto tra il giocatore e il club francese.
Sugli altri esuberi non ci sono novità. Niente di nuovo sul fronte Beltran, sullo sfondo rimane il River Plate così come l’ipotesi di una permanenza fino a gennaio( secondo La Nazione). Barak oscilla tra Cagliari e Verona. Bianco ed Infantino ancora in cerca di pretendenti.
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…
Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…
Nelle prossime gare in trasferta, fino al termine della stagione, i tifosi viola non potranno…