Jonathan Ikone (Photo by Gary Oakley/Getty Images via One Football)
Si muove il mercato intorno a Jonathan Ikonè, giocatore di proprietà della Fiorentina che si è allenato da fuori rosa per tutto il corso dell’estate. Potrebbe però essere arrivata la svolta nell’ultima settimana di mercato: sarebbero infatti due le proposte ricevute dai viola negli ultimi giorni, una dagli inglesi del Southampton e una dai turchi del Rizespor.
Entrambi stanno trattando per un’acquisizione a titolo definitivo sulla base di circa 4 milioni di euro. Al momento sarebbero gli inglesi che militano in Championship dopo la retrocessione dello scorso anno, ad essere in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante francese. Ikoné valuta anche la proposta del Paris FC ma non c’è comunque ancora niente di concreto tra il giocatore e il club francese.
Sugli altri esuberi non ci sono novità. Niente di nuovo sul fronte Beltran, sullo sfondo rimane il River Plate così come l’ipotesi di una permanenza fino a gennaio( secondo La Nazione). Barak oscilla tra Cagliari e Verona. Bianco ed Infantino ancora in cerca di pretendenti.
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…