Tancredi Palmeri (ph. screenshot YoTube)
Tancredi Palmeri (ph. screenshot YoTube)

Questa sera l'Atalanta battendo la Fiorentina per 4-1 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, qualificandosi per l'ultimo atto della competizione Nazionale che disputerà mercoledì 15 maggio (ore 21) contro la Juventus, allo stadio “Olimpico” di Roma.

La squadra gigliata ha pagato a caro prezzo l'espulsione al 53' di Milenkovic per fallo da ultimo uomo su Scamacca lanciato a rete e nonostante il pareggio di Martinez Quarta, alla fine ha dovuto capitolare nel finale al 94' con la rete di Lookman, inizialmente annullato per fuorigioco, corretto poi dal VAR.

A riguardo ci sono state polemiche sui social perchè a non tutti è sembrato offside, con la telecamera di Mediaset che non ha mandato il replay con il frame dell'episodio incriminato. Il giornalista di “Sportitalia”, Tancredi Palmeri, sul suo profilo X ha postato la foto al momento del passaggio e ponendo dei dubbi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Lookman
L'attaccante dell'Atalanta, Lookman

Tancredi Palmeri, le sue parole sul gol di Lookman

Ma siete sicuri che abbiano preso il frame giusto sul gol ritenuto regolare dell’Atalanta? Hanno sicuramente mezzi migliori quindi attendiamo il replay.

Tancredi Palmeri, il suo post su x

Atalanta-Fiorentina, il tabellino del match


Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac (25' st Pasalic), Zappacosta (29' st Miranchuk), De Roon, Ederson (25' st Lookman), Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. 

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo (38' st Kayode), Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Bonaventura, Mandragora (38' st Comuzzo), Nico Gonzalez, Beltran (15' st Duncan), Kouamé (38' st Ikonè), Belotti (10' st Martinez Quarta). 

Arbitro: La Penna

Marcatori: 8' Koopmeiners (A), 23' st Martinez Quarta (F), 30' st Scamacca (A), 50' st Lookman (A), 53' st Pasalic (A)

Ammoniti: Mandragora (F), Kolasinac (A), Scamacca (A)

Espulsi: Milenkovic (F)

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Pagelle F1, Atalanta 4-1 Fiorentina: Quarta da speranza, Milenkovic condanna

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi