L'allenatore del club israeliano del Maccabi Haifa, Mesaye Dego, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta subita questa sera. La partita è terminata 3 a 4 a favore della Fiorentina nell'andata degli Ottavi di finale di Conference League.

Queste le sue parole:

Abbiamo fatto una partita molto buona contro una squadra molto forte. Ho detto ai giocatori prima della gara di guardarli negli occhi, giocare senza paura e dare tutto. Spero che al ritorno sarà lo stesso. L'espulsione? Queste cose possono succedere, era un po' stanco e non posso essere arrabbiato con lui.

Anche il tecnico della viola, Vincenzo ltaliano, è intervenuto sulla partita appena terminata ed ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Italiano

italiano in campo

Volevamo un risultato positivo per avere un piccolo vantaggio al ritorno. Abbiamo reagito con un carattere che mi è piaciuto anche se potevamo fare qualche gol in più ed evitarne qualcun altro. Ora cerchiamo di analizzare il vantaggio. Il terzo andava evitato perché eravamo in pieno controllo della partita. In certe azioni va “annusato” il pericolo ed evitato. In Europa non puoi mai staccare la spinta ed essere superficialeOgni gol ha la possibilità di essere lavorato in maniera diversa. Nel terzo Ranieri doveva evitare di andare a contrasto, ma il Maccabi è una squadra di valore e noi gli abbiamo concesso 3-4 occasioni, che in una partita sono poche. Si può comunque migliorare. Dobbiamo mettere più attenzione perché spesso non riusciamo a mettere una pezza

Sul percorso della Fiorentina

Ormai mancano due mesi e mezzo alla fine. In campionato i punti pesano e nelle competizioni gli errori possono costare caro. Bisogna limare i dettagli e gli errori e crescere a livello di squadra. Stiamo recuperando di condizioni alcuni ragazzi che erano stati infortunati e che ci daranno mano

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Pagelle F1, Mha 3-4 Fio: Provvidenza Barak, male in difesa

💬 Commenti