Dopo la sconfitta subita dalla Lazio, nella partita odierna con la Fiorentina, il ds biancoceleste, Angelo Fabiani, è intervenuto in conferenza stampa.
Non abbiamo preso un giocatore come Folorunsho perché il mercato non lo fate voi, ma io. Non c’è altro da aggiungere. Per quanto riguarda Patric, stiamo aspettando il suo rientro, così come quello di Vecino e degli altri infortunati. Siamo reduci da una partita infrasettimanale, che ha inciso sulla brillantezza della squadra. Se troviamo qualcosa di funzionale al progetto, interverremo sul mercato, ma per ora monitoriamo la situazione. Rovella non è stato schierato perché ha avuto un lutto familiare, era giusto permettergli di dare l’ultimo saluto alla zia. Non c’è altro da dire.
Per quanto riguarda l’arbitraggio, le immagini parlano da sole. Non posso aggiungere altro, se non che spero Rapuano impari dall’esperienza dei soli 35 minuti effettivi su 90. Voglio però sottolineare la maturità del pubblico, che ha sostenuto la squadra fino alla fine. È questo tipo di mentalità che ci serve per affrontare partite intense.
Abbiamo ricevuto molte offerte importanti per i nostri giocatori, ma abbiamo deciso di non cedere nessuno, perché stiamo costruendo qualcosa di grande. Partiamo da una base solida, mantenendo i nostri migliori elementi. Certo, ci sono limiti come la lista e le opportunità di mercato, ma non faremo operazioni solo per apparenza. Se individuiamo qualcuno che possa davvero migliorare questo gruppo, interverremo. Intanto, recuperando Patric, Vecino e Lazzari, siamo già competitivi su tre fronti. Una sconfitta non può essere il metro per giudicare il nostro operato sul mercato.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…