News

Postpartita, Italiano: "L'espulsione di Dodò ci ha rovinato la partita"

Vincenzo Italiano, ha commentato la partita persa dalla Fiorentina contro la Roma per 2-0. Nella prossima partita la squadra gigliata affronterà il Torino

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto nel post partita alla piattaforma Dazn dopo la sconfitta della squadra viola contro la Roma con il risultato di 2-0 allo stadio Olimpico.

Questa la sua analisi: “Dispiace vedere questa partita, si è rovinata un match che poteva essere spettacolare. Partire in 10 da quasi subito ha condizionato la gara, non puoi giocare in inferiorià numerica in questo stadio. C'è poco da aggiungere, la decisione sull'espulsione Dodò ha compromesso la partita. Siamo stati bravi a tenere in mano la gara. Non abbiamo perso male la sfida, abbiamo fatto il massimo. Amrabat? Ha una grande personalità, ha molta qualità di recuperare palloni ed adesso gestire meglio anche la palla. Il Mondiale gli ha dato qualcosa in più, lui è stato uno dei migliori”.

Nico Gonzalez? ”Ci è mancato in campo, può fare l'esterno, è fortissimo anche di testa. Adesso può ritrovare la forma il prima possibile. Anche il ruolo di prima punta lo potrebbe svolgere".  

 

 

 

 

Commenti

Postpartita, Mourinho: "Viola ottima squadra, abbiamo difeso bene"
Postpartita, Milenkovic: "Il secondo gol della Roma ha chiuso la gara"