Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospiterà stasera la Fiorentina di Raffaele Palladino allo stadio Pierluigi Penzo. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport le possibili opzioni a disposizione dell’ex allenatore di Roma, Sassuolo e Frosinone:
Venezia, ballottaggio Gytkjaer-Fila al centro dell’attacco
Di Francesco potrà contare su Kike Perez, recuperato dopo il colpo fortuito al capo rimediato a Torino, anche se Doumbia o Condé sono eventualmente pronti a partire dal primo minuto, ma non ci sarà l’ex Duncan. Piena fiducia a Radu nonostante il recupero di Stankovic. Davanti al portiere confermato il terzetto Schingtienne, Idzes e Candé con gli ultimi due in diffida come Kike Perez. Nicolussi Caviglia piloterà le manovre in mezzo al campo, davanti fiducia a Yeboah, uno dei giocatori più in forma in questa fase finale della stagione con Gytkjaer favorito come punta centrale rispetto a Fila.

Venezia-Fiorentina è sold-out! 11mila spettatori presenti
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere i lagunari verso una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della lotta salvezza a tre giornate dalla fine: la Viola, di contro, cerca 3 punti per cullare il sogno di qualificarsi per la Champions League o comunque di ottenere un posto in Europa il prossimo anno.