Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospiterà stasera la Fiorentina di Raffaele Palladino allo stadio Pierluigi Penzo. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport le possibili opzioni a disposizione dell’ex allenatore di Roma, Sassuolo e Frosinone:
Di Francesco potrà contare su Kike Perez, recuperato dopo il colpo fortuito al capo rimediato a Torino, anche se Doumbia o Condé sono eventualmente pronti a partire dal primo minuto, ma non ci sarà l’ex Duncan. Piena fiducia a Radu nonostante il recupero di Stankovic. Davanti al portiere confermato il terzetto Schingtienne, Idzes e Candé con gli ultimi due in diffida come Kike Perez. Nicolussi Caviglia piloterà le manovre in mezzo al campo, davanti fiducia a Yeboah, uno dei giocatori più in forma in questa fase finale della stagione con Gytkjaer favorito come punta centrale rispetto a Fila.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere i lagunari verso una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della lotta salvezza a tre giornate dalla fine: la Viola, di contro, cerca 3 punti per cullare il sogno di qualificarsi per la Champions League o comunque di ottenere un posto in Europa il prossimo anno.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…