Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospiterà stasera la Fiorentina di Raffaele Palladino allo stadio Pierluigi Penzo. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport le possibili opzioni a disposizione dell’ex allenatore di Roma, Sassuolo e Frosinone:
Di Francesco potrà contare su Kike Perez, recuperato dopo il colpo fortuito al capo rimediato a Torino, anche se Doumbia o Condé sono eventualmente pronti a partire dal primo minuto, ma non ci sarà l’ex Duncan. Piena fiducia a Radu nonostante il recupero di Stankovic. Davanti al portiere confermato il terzetto Schingtienne, Idzes e Candé con gli ultimi due in diffida come Kike Perez. Nicolussi Caviglia piloterà le manovre in mezzo al campo, davanti fiducia a Yeboah, uno dei giocatori più in forma in questa fase finale della stagione con Gytkjaer favorito come punta centrale rispetto a Fila.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere i lagunari verso una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della lotta salvezza a tre giornate dalla fine: la Viola, di contro, cerca 3 punti per cullare il sogno di qualificarsi per la Champions League o comunque di ottenere un posto in Europa il prossimo anno.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…