Italiano%3A+%26%238220%3BDomani+fondamentale+l%26%238217%3Bapproccio.+Sul+turnover%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/67665563142/italiano-domani-fondamentale-l-approccio-sul-turnover/amp/

Italiano: “Domani fondamentale l’approccio. Sul turnover…”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dell’ufficio stampa alla vigilia della sfida contro il Parma valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

Vincenzo Italiano

Le parole di Italiano:

“C’è tanta soddisfazione per il record di reti segnate, ci tenevamo particolarmente. Ora ci sono ancora tante partite a disposizione per segnarne altri. Sono contento della nostra stagione fin qui e ho fatto i complimenti ai ragazzi per la reazione al periodo negativo. Siamo abituati a reagire alle difficoltà. La squadra vuole dare sempre il massimo e ora serve dare continuità alle ultime vittorie. C’è tanta strada da fare ancora e serve il massimo impegno di tutti.”

Sulla Coppa Italia:

“Quella di domani sera è una partita importante e vogliamo passare il turno. Dobbiamo onorare queste gare e siamo reduci da una finale che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Le insidie sono dietro l’angolo e l’approccio contro il Parma sarà fondamentale. Hanno giocatori di livello ed entusiasmo e questo li rende temibili. Turnover? Pochi giorni per prepararla e tanti giocatori hanno giocato in tempi ravvicinati, ma siamo abituati.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/102025301510/pecchia-fiorentina-ad-un-passo-dalla-champions-una-squadra-che-gioca-un-bel-calcio

Francesco Bastogi

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

33 minuti ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

3 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

4 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

6 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

7 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

9 ore ago