L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dell’ufficio stampa alla vigilia della sfida contro il Parma valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.
“C’è tanta soddisfazione per il record di reti segnate, ci tenevamo particolarmente. Ora ci sono ancora tante partite a disposizione per segnarne altri. Sono contento della nostra stagione fin qui e ho fatto i complimenti ai ragazzi per la reazione al periodo negativo. Siamo abituati a reagire alle difficoltà. La squadra vuole dare sempre il massimo e ora serve dare continuità alle ultime vittorie. C’è tanta strada da fare ancora e serve il massimo impegno di tutti.”
“Quella di domani sera è una partita importante e vogliamo passare il turno. Dobbiamo onorare queste gare e siamo reduci da una finale che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Le insidie sono dietro l’angolo e l’approccio contro il Parma sarà fondamentale. Hanno giocatori di livello ed entusiasmo e questo li rende temibili. Turnover? Pochi giorni per prepararla e tanti giocatori hanno giocato in tempi ravvicinati, ma siamo abituati.”
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/102025301510/pecchia-fiorentina-ad-un-passo-dalla-champions-una-squadra-che-gioca-un-bel-calcio
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…
Il calciatore è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina nel corso di questa…