Oggi Nico Gonzalez tornerà al Viola Park dopo il suo periodo di vacanze e dopo aver vinto la Coppa America con l’argentina. Per l’esterno viola è atteso un confronto con la società, ci sarà da capire l’intenzioni del giocatore ma anche quelle del club.
Sappiamo che Nico Gonzalez, come scrive La Gazzetta dello Sport, piace molto a Thiago Motta e che è nel mirino della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un esterno per sostituire il partente Federico Chiesa.
La richiesta della Fiorentina è di 40 milioni e Giuntoli e la sua squadra sono pronti a trattare. Il quotidiano rivela che “l’affare si farà soltanto se il club viola accetterà una contropartita tra McKennie e Arthur”.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
L’argentino piace tanto a Thiago Motta che ha messo alla porta Federico Chiesa. Giuntoli dovrà prima trovare una soluzione per l’ex Fiorentina e poi lanciarsi su Nico Gonzalez. La Fiorentina chiede 40 milioni e la Juventus è pronta a trattare. Ad oggi, l’affare si farà soltanto se il club viola accetterà una contropartita tra McKennie e Arthur
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…