Queste le parole di Vincenzo Montella a DAZN: “C’è poco da commentare. Sono stati superiori su tutto. Soprattutto sul temperamento. Sapevamo. Da lì sono venuti degli errori tecnici e tattici. In alcune partite serve qualcosa di più. Ci sono stati errori gravi. Siamo ottavi – difficile dirlo oggi – ma vuol dire che qualcosa di buono lo abbiamo fatto. Approccio? Non l’abbiamo approcciata bene. Tra i loro undici e i nostri ci sono più di 40 anni di differenza. Non è una scusante ma c’è. Lo stesso Vlahovic si è liberato solo sul 5-0. Calma nei giudizi, la società ha puntato sui giovani. Difesa fragile? Il primo goal forse viene da un fallo ma forse avremmo preso goal lo stesso. La difesa ha fatto errori ma ne sono stati commessi in ogni zona. Ribéry? Troppi attaccanti no. Vlahovic mi ha dato risposte importanti: è un segnale”.
Articoli recenti
Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”