Alla vigilia di Fiorentina-Pafos, Christoforos Matheou, responsabile della comunicazione del Pafos, ha rilasciato un’intervista ai media ciprioti.
Poco prima della partenza per Firenze, Matheou ha parlato in occasione della vigilia del match contro la Fiorentina al Franchi di domani. Le sue parole sono state riportate da meridiansport. Dice:
“Essere competitivi a prescindere dall’avversario e dalla competizione. Affronteremo la partita con l’obiettivo di ottenere punti. Jonathan Silva si è infortunato con l’APOEL, difficilmente giocherà contro la Fiorentina, Natel è in fase di valutazione e vedremo stasera se potremo contare su di lui. Ci aspettiamo circa 600 tifosi, è la più grande trasferta di quest’anno. Li ringraziamo per il sostegno e speriamo di regalare loro una gioia.
Vedendo il nome dell’avversario e il fatto che giochiamo in trasferta, non abbiamo l’ansia che avremmo in casa. Vogliamo avanzare nella competizione, abbiamo le nostre possibilità e lotteremo per vincere domani. Non è il massimo tornare sabato, ma cercheremo di non farci condizionare dalla partita di lunedì”.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…