Albert Gudmundsson è nel mirino della Fiorentina da diverso tempo, e ora il suo nome è di nuovo accostato alla viola. Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, con l’aiuto di FootData abbiamo confrontato l’ultima stagione di entrambi, chi dei due si addice meglio al gioco di Palladino?
Gudmundsson è stato un grande protagonista di questa stagione, titolare indiscusso, 35 partite per lui, collezionando 3171 minuti e un indice di titolarità pari al 89.5%. Numeri totalmente diversi per Nicolò Zaniolo, che è tornato in Italia proprio per guadagnarsi la maglia da titolare. Con l’Aston Villa ha giocato 25 partite collezionando 948 minuti e un indice di titolarità pari al 23.7%.
Stagione strepitosa per Albert Gudmundsson, 14 reti per lui, di cui 4 su calcio di rigore. Zaniolo giocando molto bene, è comunque riuscito a trovare la rete 2 volte. Entrambi sono giocatori molto offensivi, l’esterno del Genoa ha tirato in porta 42 volte centrando lo specchio in 19 occasioni. Il nuovo giocatore della Dea ha tirato in porta 25 volte centrando lo specchio in 10 occasioni.
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…