Sandrelli%3A+%26%238220%3BFiorentina+orrenda+a+Empoli%2C+Belotti+non+ha+toccato+palla%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/6797823494/sandrelli-fiorentina-orrenda-a-empoli-belotti-non-ha-toccato-palla/amp/

Sandrelli: “Fiorentina orrenda a Empoli, Belotti non ha toccato palla”

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha espresso la sua forte opinione sulla prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro l’Empoli di Davide Nicola, in un match che è terminato in pareggio, per 1-1, allo stadio Carlo Castellani

“Belotti non ha toccato palla”

Queste le sue parole: “Tutti gli allenatori, davanti alle telecamere, mentono. Io credo di aver visto una delle partite più brutte in assoluto degli ultimi anni. La Fiorentina è stata a dir poco orrenda con l’Empoli, e il pareggio è stato il risultato più giusto, secondo me. Pochi, pochissimi tiri in porta vogliono dire meno possibilità di fare gol. Belotti, per esempio, non ha ricevuto un pallone, come fa a segnare? La Fiorentina è scesa in campo con davvero poca personalità, poi non capisco questo turnover inutile.”

Andrea Belotti presentato al Viola Park

Le parole di Italiano dopo Empoli-Fiorentina

Condizione scarsa dei miei giocatori? Nico rientra da un infortunio di due mesi e il recupero non è semplice, Bonaventura è rimasto fuori un mese per un problema al tallone, con Arthur andiamo spesso in gestione perché veniva da mesi di inattività con tanti problemi fisici. Loro possono andare in difficoltà ma pian pianino, aumentando il loro minutaggio, rientreranno al top della forma, ma sta anche a noi metterli nelle condizioni di recuperare la forma e la brillantezza che possono darci. Sul loro rigore noi potevamo lavorare molto meglio, peccato. Sono situazioni che ci stanno girando male. Non sono d’accordo su chi dice che la squadra ha perso il sorriso, abbiamo giocato meglio delle scorse volte, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo reagito bene agli ultimi risultati. Calendario difficile? Dobbiamo crescere di condizione e farci trovare pronti quando torneremo a giocare una partita ogni 3 giorni.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

21 minuti ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

1 ora ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

10 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

12 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

13 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

15 ore ago