Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean, quest’anno, è diventato grande: 25 gol in tutte le competizioni e una leadership che tanto ha fatto bene alla Fiorentina di Palladino. Queste prestazioni, ovviamente, hanno attirato le attenzioni di molti grandi club tra cui – racconta calciomercato.com – anche il Napoli campione d’Italia:
L’esperienza all’Everton non è stata di quelle da raccontare ai nipotini ma quel Moise era un ragazzo ancora troppo acerbo dal punto di vista tecnico e tattico. Ora Kean ha tutte le carte in regola per giocare in Premier League da protagonista assoluto e proprio dall’Inghilterra si stanno muovendo con più decisione: il Newcastle è molto interessato ma non è l’unico. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio da parte del Napoli che lavora su Jonathan David come prima scelta ma non toglie gli occhi dall’attaccante impegnato con la Nazionale azzurra.
La speranza della Fiorentina è quella di confermare Kean nella prossima stagione anche se l’addio di Palladino rappresenta sicuramente un brutto colpo per l’ex Juventus. Al momento non sono arrivate comunicazioni dal altro club circa la volontà di esercitare la clausola rescissoria da 52 milioni attiva dal 1 al 15 luglio, ma ci sarebbe ancora tutto il tempo per le pretendenti, tra queste – appunto – il Napoli di Conte.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…