In vista del prossimo incontro della Fiorentina in Conference League contro il Maccabi Haifa, valido per gli ottavi di finale, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Davide Petrucci, attuale centrocampista del Brindisi che ha giocato nelle scorse due stagioni in Israele nell’Hapoel Beer Sheva.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ un campionato sicuramente non di primissimo livello ma da non sottovalutare. Ho scoperto tanti giocatori di talento e un calcio meno tattico. La Fiorentina è ad un livello superiore e sicuramente il sorteggio sulla carta è stato favorevole, ma anche la Juventus l’hanno scorso ha avuto qualche difficoltà”.
“Se la Fiorentina gioca al suo livello, ha tutte le carte in regola per passare, ma sarà importante non sottovalutare l’impegno. Non giocare nel loro stadio (si giocherà a Budapest, ndr) è un bel vantaggio, hanno un pubblico caldo che pesa nelle sfide casalinghe. Il giocatore più pericoloso è l’attaccante Pierrot, che è un attaccante molto interessante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Potrebbe interessarti…
Fiorentina-Roma, aperta la vendita dei biglietti per il match di Serie A del 10 marzo.
Domenica 10 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena il match valevole per la 28°giornata di Serie A TIM, tra Fiorentina e Roma.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…