Fiorentina, se parte Beltran è caccia all'attaccante per completare il reparto
La Viola monitora la situazione attaccanti. Prima c'è da sfoltire il reparto e poi, verso agosto inoltrato, partirà la caccia per un nuovo centravanti

Tutto si lega a Beltran
La Fiorentina cerca un altro attaccante, si legge su La Repubblica-Firenze. Un numero nove da alternare a Kean e Dzeko e utile a impreziosire il reparto offensivo. L'operazione sarebbe legata alla situazione di Beltran, cercato con insistenza dal Flamengo pronto a versare quindici milioni di euro( 12+3 di bonus). Oltre a un difensore, anche se non è da escludere la situazione Kospo come sesto centrale, e a un centrocampista (due se dovesse esserci rottura per il rinnovo di Mandragora e la cessione di uno tra Richardson e Ndour, l’altro grande obiettivo di Stefano Pioli indicato alla dirigenza per completare la squadra è un attaccante, preferibilmente giovane e con ampi margini di crescita.

L'obiettivo
La ricerca di intensificherà nel mese di agosto e sul taccuino di Pradè e Goretti ci sono diversi nomi, e l'idea è quella di non spendere troppo. Tra questi c’è da tempo il nome di Sebastiano Esposito. Il classe 2002, di proprietà dell’Inter e nell’ultima stagione a Empoli. Il giocatore, in scadenza 2026, viene valutato circa 7/8 milioni dai nerazzurri, una cifra che la viola può investire. Da monitorare i movimenti in uscita in attacco.