Il terzino del West Ham, Emerson Palmieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina in programma mercoledì prossimo.
Ecco le sue parole: “Sarà una gara interessante. Noi siamo una squadra molto fisica che corre molto mentre loro hanno uno stile di gioco molto offensivo. Stiamo preparando la partita nella maniera migliore, manca ancora qualche giorno e dobbiamo lavorare tanto. Nei 90 minuti fanno la differenza i dettagli e quindi faremo di tutto per non sbagliare”.
Sulla Conference
“Quando vedi uno come Mourinho che l’anno scorso si è emozionato molto dopo averla vinta, si capisce il valore della competizione. Vogliamo fare di tutto per portare a casa il trofeo”.
Le manca vincere solo la Conference League
“Ci penso, ma ho rispetto per la Fiorentina e per i loro giocatori. Farò di tutto per portare questo trofeo a casa ma resto umile, mancano 90 minuti”.
Cosa pensa della sconfitta della Roma in Europa League?
“È mancato poco per vincere, tifavo per loro come sempre e ho un rapporto bellissimo con tifoso e club. Purtroppo non sono riusciti a vincere, fa parte del calcio. Sono sicuro che l’anno prossimo faranno ancora meglio”.
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…