La Fiorentina, nelle ultime ore, ha finalmente preso una decisione definitiva su Andrea Colpani e sul suo riscatto dal Monza dopo il prestito di quest’anno. SOS Fanta (e il Resto del Carlino) raccontano come la Viola abbia optato per non confermare il nativo di Brescia per la prossima stagione:
L’ex Monza non ha lasciato il segno e i viola hanno deciso di non riscattarlo. Ma occhio al suo futuro, può essere ancora in Serie A nonostante la retrocessione del Monza […] è infatti forte l’interesse del Bologna su Colpani. Nei prossimi giorni in club rossoblù può tentare l’affondo: è uno dei possibili rinforzi individuati dal club per la nuova stagione. La squadra di Vincenzo Italiano sarà infatti impegnata in Europa League e la dirigenza si sta muovendo per rinforzare la rosa. Colpani può dunque tornare subito in Serie A: il Bologna è interessato.
Doveva essere il bomber sudamericano pronto a imporsi in Serie A a suon di gol, ma il suo impatto non è stato quello sperato. Un’annata sottotono che ha spinto la società a prendere in considerazione la possibilità di trovargli una nuova destinazione già in questa finestra di mercato. E proprio il River Plate è tornato a farsi vivo nelle scorse settimane. I Millonarios accoglierebbero volentieri un ritorno del classe 2001, ma inizialmente avevano proposto un prestito. Formula che Pradè e Goretti hanno prontamente respinto: la Fiorentina è disposta a trattare solo per una cessione a titolo definitivo.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…