Che il mese di maggio sarebbe stato difficile, lungo e determinante per la Fiorentina lo sapevamo, ma ora i viola si giocano tutto (ma davvero tutto) in soli dieci giorni.

Si parti domani contro l'Udinese, dove un risultato positivo serve solo, come ribadito, al morale, e non tanto alla classifica. Poi giovedì c'è il primo match Point per le ambizioni della Fiorentina quando si dovrà andare a Basel per ribaltare il risultato amaro dell'andato e acciuffare una finale Europa che per i tifosi e la squadra vorrebbe dire davvero tanto, ma è comunque un obiettivo possibile.

Poi si va a Torino per affrontare i cugini granata, sperando di poterci arrivare con il sorriso a mille ed una finale in tasca, la seconda.

A proposito di finale, la prima, dopo il match contro il Torino, tre giorni dopo destinazione Roma per giocarsi la finalissima di Coppa Italia contro l'Inter che in questo momento sembra imbattibile ma potrebbe prendere alla leggera il trofeo nazionale con all'orizzonte una possibile finale un pochino più ambiziosa: quella della Champions. 

Bisogna tenere duro e non perdere la rotta, Firenze e con voi.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pioli: "Normale avessimo la Champions in testa, possiamo ribaltarla"

💬 Commenti