Che il mese di maggio sarebbe stato difficile, lungo e determinante per la Fiorentina lo sapevamo, ma ora i viola si giocano tutto (ma davvero tutto) in soli dieci giorni.
Si parti domani contro l’Udinese, dove un risultato positivo serve solo, come ribadito, al morale, e non tanto alla classifica. Poi giovedì c’è il primo match Point per le ambizioni della Fiorentina quando si dovrà andare a Basel per ribaltare il risultato amaro dell’andato e acciuffare una finale Europa che per i tifosi e la squadra vorrebbe dire davvero tanto, ma è comunque un obiettivo possibile.
Poi si va a Torino per affrontare i cugini granata, sperando di poterci arrivare con il sorriso a mille ed una finale in tasca, la seconda.
A proposito di finale, la prima, dopo il match contro il Torino, tre giorni dopo destinazione Roma per giocarsi la finalissima di Coppa Italia contro l’Inter che in questo momento sembra imbattibile ma potrebbe prendere alla leggera il trofeo nazionale con all’orizzonte una possibile finale un pochino più ambiziosa: quella della Champions.
Bisogna tenere duro e non perdere la rotta, Firenze e con voi.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…