CEO+Genoa%3A+%26%238220%3BGudmundsson%2C+ti+dir%C3%B2+una+cifra+sempre+pi%C3%B9+alta+perch%C3%A9+non+voglio+perderlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/68537978374/ceo-genoa-gudmundsson-ti-diro-una-cifra-sempre-piu-alta-perche-non-voglio-perderlo/amp/

CEO Genoa: “Gudmundsson, ti dirò una cifra sempre più alta perché non voglio perderlo”

Il CEO del Genoa Andres Blazquez ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa che vedeva come protagonista Gudmundsson durante questa stagione invernale di calcio mercato. Intervistato dal portale Cronache di spogliatoio, Blazquez ha raccontato alcuni aspetti emblematici che hanno caratterizzato la trattativa e i rapporti tra il club ligure e la società gigliata. Le parole del CEO consentono finalmente di fare un punto che è stato al centro dell’ordine del giorno in casa viola, contribuendo in tal modo a chiarire alcuni aspetti finora lasciati irrisolti.

 

Le dichiarazioni del CEO del Genoa

Sul versante dei rapporti con il club viola, Blazquez ha dichiarato: “Il dirigente sportivo viola Joe Barone mi ha chiamato mentre ero a pranzo e gli ho risposto: ‘Non vendo Gudmundsson, ti dirò una cifra sempre più alta perché non sono disposto a perderlo’. Gli dissi 30 più bonus, avvisandolo: ‘Se mi chiami domani, te la alzo e ti dirò 40 perché non vendo’
In merito al calciatore ha poi affermato: “Capisco Albert, alla sua età andare a giocare a Firenze sarebbe stata un’ottima opportunità. Io però gli ho comunicato che non ero disponibile ad accogliere offerte che lo riguardassero”.
Il CEO ha poi aggiunto: “Gudmundsson ha capito, si è preso un momento per riflettere, ci ha pensato e in seguito mi ha scritto un messaggio, che recitava: ”Ora è il momento di lottare per la top-10.” Capirete quindi che se lo do via perdo certamente una risorsa importante. Magari, se quest’estate dovessero arrivare 35 milioni, potremo ragionarci. C’è però una certezza: i giocatori sono transitori”.

Lorenzo Villani

Recent Posts

Vanoli in conferenza: “Non penso all’esonero. Sono concentrato al 100% sulla Fiorentina. Cambio modulo? Vedremo”

Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…

1 ora ago

Verso Losanna-Fiorentina, Fagioli: “Adesso conta solo il risultato, nessuno è contento nello spogliatoio”

Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…

1 ora ago

Novità di formazione in casa Fiorentina: ecco chi giocherà contro il Losanna

La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…

4 ore ago

Vanoli ha sciolto i dubbi, ecco chi salterà la gara di domani: i convocati per Losanna-Fiorentina

La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…

4 ore ago

Addio Kean, scambio in Serie A: la rivale ci prova già per gennaio

La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…

5 ore ago

Fiorentina: un centrocampista da valore assoluto a sacrificabile, possibile cessione a sorpresa

La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…

6 ore ago