Ricci
Ricci

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e prossimo avversario della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel.

Ricci

Queste le sue parole

"Quello con l'Udinese è un risultato che ci sta un po' stretto. Bisognava fare qualcosa di più e creare più occasioni. Il gioco c'è stato. Abbiamo dominato quasi tutta la partita, loro hanno avuto poche occasioni e l'unica che hanno avuto è stata quella del gol dove siamo stati forse un po' troppo leggeri. Ora dobbiamo andare avanti".

"Sono ancora in fase di recupero. Piano piano sto recuperando il ritmo partita. Allenamento dopo allenamento mi sento meglio, devo mettermi solo apposto fisicamente come ritmo partita, non di acciacchi perchè adesso sto bene. E torniamo a fare quello che si è fatto prima".

Conclude così

"Bisogna essere pronti, la partita è tra pochissimo. Non bisogna farsi distrarre da queste mini-vacanze di Natale, stare sul pezzo e pensare alla Fiorentina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti