Dusan Vlahovic (Photo by Dan Mullan/Getty Images) via OneFootball
Prosegue la ricerca di una punta di peso da parte del Manchester United. I Red Devils sono tra le società più accostate al nome di Moise Kean della Fiorentina. Tuttavia loro come altri non hanno mai presentato alla società viola un’offerta pari ai 52 milioni della clausola che sarà in vigore fino alla giornata di domani con la Fiorentina che poi sarà libera di fare il proprio prezzo ma soprattutto di proporre un corposo aumento di ingaggio al giocatore.
L’occhio dei Red Devils non è però solo su Firenze, secondo quanto affermato infatti dal Sun questa mattina il club inglese avrebbe sondato il terreno anche per Dusan Vlahovic in rotta con la Juventus che tuttavia avrebbe rifiutato la proposta.
Il Manchester United cerca un attaccante di spessore e che possa fare reparto da solo da regalare al tecnico Ruben Amorim. Tuttavia a quanto pare non sarà Dusan Vlahovic. Tra le ragioni del rifiuto del serbo a vestire la casacca dei Red Devils ci sarebbe la volontà di attendere il Milan per poter riabbracciare il tecnico Massimiliano Allegri.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…