Si sono conclusi i due anticipi di Serie A delle ore 15.00. Il Napoli ha travolto lo Spezia per 4-1 grazie alle reti di Osimehn , doppietta, Zielinski e Lozano e si trova momentaneamente al secondo posto con 70 punti. Lo Spezia invece resta fermo a quota 34 punti e potrebbe essere raggiunto in caso di vittoria dal Benevento terzultimo. Tra Udinese e Bologna invece la gara si è conclusa sull’1-1 con Orsolini che ha risposto al gol del primo tempo di De Paul. Entrambe le squadre sono così salite a 40 punti.
Articoli recenti
Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”