Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
L’opinionista di Mediaset Massimo Paganin è intervenuto a News.superscommesse.it per commentare gli ultimi movimenti di mercato in casa Fiorentina. Di seguito il suo parere su Dzeko, Fazzini e tanto altro.
“Džeko può giocare da solo o con Kean, dare più profondità alla rosa, così come Fazzini e Viti. Fazzini è giovane, dovrà lavorare per trovare tempo e spazio anche in una realtà ben più grande di quella di Empoli. Questi acquisti servono per accorciare ancora di più la distanza con le big che hanno preceduto in classifica la Fiorentina nell’ultima stagione”.
“Ovvio che, quando si decide di prendere dei giocatori dopo una certa età, non si può ripartire da loro, ma bisogna servirsene per completare la rosa e dare un po’ più di qualità alla squadra. Per quanto riguarda Modric al Milan, non avrei puntato su di lui per la ricostruzione. Immobile può dare esperienza a una rosa già competitiva. Darà una mano, ma non sarà un titolare”.
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…