Sarri (ph. G.Morini)
Sarri (ph. G.Morini)

Andrea Prandi, giornalista che tratta i principali temi della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole riportate da lazionews24.com.

Le sue parole sulla sconfitta contro il Bologna

“Sono ancora arrabbiato per la sconfitta. Il primo gol è inammissibile da accettare. Il gioco che Sarri fa da due anni e mezzo è mal digerito da alcuni calciatori. A Luis Alberto ad esempio, qualche panchina farebbe molto bene.” 

Sul gioco ormai prevedibile della Lazio

"Questo gioco che facciamo da due anni e mezzo è venuto a noia a molti giocatori e anche a molti tifosi come ad esempio me. I calciatori recitano un copione che se va tutto bene, è bello. Onestamente non credo che la Lazio possa vincere così tante partite da qua alla fine del campionato al punto di recuperare terreno per il quarto/quinto posto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Ikone e Parisi in un contrasto con Luis Alberto

Fiorentina, Biraghi in dubbio per la gara contro la Lazio

A causa di un problema alla caviglia Cristiano Biraghi potrebbe saltare la partita di lunedì contro la Lazio. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno monitorate giorno dopo giorno. 

Contro i biancocelesti potrebbe scendere in campo dal 1' Kayode, subentrato proprio in occasione del match contro gli azzurri di Davide Nicola.

Castrovilli e Dodò, possibile convocazione

Dodò e Castrovilli potrebbero ricevere la prima convocazione dopo i lunghi infortuni a cui sono andati incontro. Adesso stanno recuperando e hanno iniziato a lavorare in gruppo, come riportato dal corriedellosport.it.

 

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti