La Gazzetta dello Sport scrive del centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura. Per il quotidiano sportivo, tenendo conto del fantacalcio, sarà lui il migliore della prossima giornata di campionato.
Quest’anno sono 4 le reti per lui, grazie ad una sua vecchia conoscenza in panchina. Italiano e Jack si sono conosciuti da giocatori, ai tempi del Padova in Serie B.
Giacomo Bonaventura ha 33 anni. Il tempo scorre nel calcio, ma lui, stando ai numeri e alle prestazioni sul campo, può dare ancora tanto.
Domani potrebbe, riporta la Rosea, visto che gli piace molto suonare la chitarra, tirar fuori un ultimo assolo per portare la Fiorentina in Europa.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…