Milan, Estupiñán ha superato le visite mediche: ora firma e partenza per Hong Kong
Il giocatore ecuadoriano è quasi pronto per unirsi ai rossoneri di Massimiliano Allegri e iniziare una nuova avventura con i diavoli

Il giocatore ecuadoriano Pervis Estupiñán è quasi pronto per unirsi ai rossoneri di Massimiliano Allegri e iniziare una nuova avventura con i diavoli.
I numeri dell'operazione
Manca sempre meno all'ufficialità del Milan per Pervis Estupiñán. Il giocatore è atterrato nella giornata di oggi a Milano Linate per sottoporsi alla consuete visite mediche. L'operazione per portarlo a Milano, è costato ai rossoneri circa 17-18 milioni di euro, considerando anche l'ingaggio dell'ex Brighton che ammonta a 2.5 milioni di euro fino al 2030.

Visite mediche, test di idoneità e poi si unirà alla squadra a Hong Kong
Si è sottoposto alle visite mediche presso la Clinica La Madonnina e in questi minuti sta viaggiando verso il Centro Ambrosiano per sottoporsi ai test di idoneità sportiva. Successivamente, partirà alla volta di Hong Kong dove si unirà ai rossoneri di Massimiliano Allegri. Per il giocatore ecuadoriano, secondo quanto riportato da TMW, è la seconda volta in Italia: la prima fu con l'Udinese nel 2016, dove rimase solamente tre giorni per essere spedito poi a Granada.