Non solo esuberi e addi eccellenti: la Fiorentina inizia a programmare le possibili mosse per il mercato di gennaio a pochi giorni dal gong. Oltre a Cristiano Biraghi (si parla per lui di uno scambio con il Napoli) nelle ultime ore corre voce che anche Michael Kayode possa andare via (in prestito, probabilmente) nelle prossime settimane: per lui, stando alla Gazzetta, si parla del Parma.
Stando alla Rosea, infatti, la dirigenza viola potrebbe pensare al difensore francese in forza alla squadra di Fabio Pecchia. Michael Kayode, che fin qui ha avuto pochissimo spazio con Palladino, potrebbe accettare di buon grado la destinazione per aumentare notevolmente il suo minutaggio per la seconda parte di stagione.
È una grandissima emozione vincere il Best Italian Golden Boy 2024. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per raggiungere questo grande obbiettivo. Questo mi spronerà a lavorare e dare ancora di più […] Ero in spogliatoio, sotto la doccia. Esco e sento Bove dire: ‘Ragazzi, Kayo ha vinto il Golden Boy Italiano’. All’inizio pensavo scherzasse, perché lo fa spesso da buon romano, ma poi ho capito che era tutto vero!
Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…
Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…