Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Riccardo Galli per parlare della sconfitta di ieri in Conference e sulla clausola di Kean.
Se Kean sta facendo cosi bene deve ringraziare la Fiorentina. Al di la dell clausola lui sta bene a Firenze, ha firmato un contratto importante per lui e la società. Quando manca lui la viola soffre. Penso che la valutazione di 50-55 milioni sulla clausola, in caso di buona stagione sia coerente e giusta.
La Fiorentina non ha giocato bene. Ci sono giocatori che invece che dare il massimo e cerecare di guadagnarsi un posto tra i titolari, quando hanno l’occasione per farsi notare giocano a ritmi bassissimi. Alcuni giocatori non sono proprio funzionali al gioco di Palladino, bisogna essere bravi e iniziare a muoversi già adesso in vista del mercato di gennaio se si vuole essere veramente competitivi
La Gazzetta dello Sport: 6
La Nazione: 6
Corriere dello Sport – Stadio: 6.5
La Repubblica (FI): 6.5
Corriere Fiorentino: 6
TuttoSport: 6
A volte il calcio regala storie difficili da prevedere. Un giocatore lascia una squadra, cambia…
Potrebbe esserci una nuova panchina all'orizzonte per l'ex allenatore della Fiorentina Stefano Pioli. Il tecnico…
La Fiorentina continua a guardare oltre il presente. In una stagione che ha già vissuto…
La vittoria di venerdì scorso contro il Venezia ha lasciato una sensazione diversa rispetto alle…
Il calciomercato estivo si è concluso da una quindicina di giorni, ma in casa Fiorentina…
La nuova Fiorentina di Paolo Vanoli è chiamata a costruire certezze dopo un avvio di…