La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Ikoné. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul francese ci sarebbero Nantes, Como e Bologna: proprio su questa ultima squadra sonno usciti dei retroscena interessanti.
Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
Vincenzo Italiano continua a insistere per Jonathan Ikonè. Il francese sembra essere un pallino dell’allenatore del Bologna che sarebbe disposto a tutto pur di portarlo alla corte di Sartori e Di Vaio.
Rivela qualche retroscena della trattativa. In queste ore, Daniele Pradè avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto per il francese, superando così l’ostacolo della richiesta di 11 milioni. Nonostante ciò, il Bologna resta una destinazione difficile.
La dirigenza viola non vorrebbe avvantaggiare, con un’operazione in prestito, una diretta concorrente per l’Europa. A meno che il francese non inizi a rifiutare tutte le destinazioni.
Per questo motivo Daniele Pradè vorrebbe cedere in prestito Ikonè al Torino o al Como, ma non al Bologna. Ci sarebbe anche il Nantes in Francia pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…