Tramite i propri canali social ufficiali la Curva Fiesole ha annunciato che in segno di protesta per i prezzi dei biglietti troppo esosi a disposizione per la prossima partita tra Fiorentina e Lazio, diserterà la trasferta a Roma, questo il loro comunicato in proposito:

"Con estrema rabbia e rammarico ci troviamo costretti a comunicare che la Curva Fiesole non sarà presente a Roma per la trasferta con la Lazio. Sappiamo perfettamente l'importanza del momento per la Fiorentina e non essere presenti ci fa ancora più male.
Per l'ennesima volta il prezzo imposto nel settore è un'offesa a noi e alla nostra gente. È vergognoso come qualcuno si riempia la bocca di belle parole, di chi dice di voler riportare le famiglie allo stadio senza capire che a queste condizioni le uniche famiglie che potranno seguire la squadra in trasferta sono solo quelle dei calciatori.
Abbiamo intrapreso una battaglia contro il caro prezzi nei settori ospiti e fino a che le cose non cambieranno non cambierà neanche la nostra decisione. Abbiamo deciso di lottare e combattere per questo, per noi e per tutti, per provare concretamente a cambiare le cose in un futuro prossimo, nonostante ora faccia ancor più male non poter seguire i nostri ragazzi.
PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLARI!".

 

 

 

 

 

 

 

 


 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Eurorivali: Cucaricki sconfitto da Adem Ljajic,bene Genk e Ferencvaros

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi