Tramite i propri canali social ufficiali la Curva Fiesole ha annunciato che in segno di protesta per i prezzi dei biglietti troppo esosi a disposizione per la prossima partita tra Fiorentina e Lazio, diserterà la trasferta a Roma, questo il loro comunicato in proposito:
“Con estrema rabbia e rammarico ci troviamo costretti a comunicare che la Curva Fiesole non sarà presente a Roma per la trasferta con la Lazio. Sappiamo perfettamente l’importanza del momento per la Fiorentina e non essere presenti ci fa ancora più male.
Per l’ennesima volta il prezzo imposto nel settore è un’offesa a noi e alla nostra gente. È vergognoso come qualcuno si riempia la bocca di belle parole, di chi dice di voler riportare le famiglie allo stadio senza capire che a queste condizioni le uniche famiglie che potranno seguire la squadra in trasferta sono solo quelle dei calciatori.
Abbiamo intrapreso una battaglia contro il caro prezzi nei settori ospiti e fino a che le cose non cambieranno non cambierà neanche la nostra decisione. Abbiamo deciso di lottare e combattere per questo, per noi e per tutti, per provare concretamente a cambiare le cose in un futuro prossimo, nonostante ora faccia ancor più male non poter seguire i nostri ragazzi.
PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLARI!”.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…