Il commento: "Centrocampo? Va sistemato. Farei riposare Fagioli e schiererei..."
Il centrocampo della Fiorentina ha diverse questioni da sistemare. Un reparto importante, che dovrà fare di più

Fabrizio Berni, ex difensore centrale della Fiorentina, è stato intervistato ai microfoni di Italia 7, dove si è soffermato sul centrocampo dei viola, aprendo una parentesi anche su Nicolussi Caviglia. Queste le sue parole.
Il commento sul centrocampo viola
Perso qualcosa a centrocampo rispetto allo scorso anno? Fino a questo momento in quel ruolo ci sono diverse situazioni da sistemare. Per Fagioli ci siamo tutti leccati i baffi quando è stato acquistato, ma fino ad ora non ha fatto granché. Per il momento avrà fatto una partita e mezzo di grande livello. Dopo la prestazione con il Napoli, penso che possa essere messo anche in panchina, schierando Nicolussi come regista, Fazzini come mezzala e uno tra Sohm e Mandragora. Uno come Fazzini, che si è sempre detto giovane di belle prospettive, credo che sia indilazionabile il suo posizionamento dal 1'. È molto duttile, viste le sue caratteristiche.

L'opinione su Hans Nicolussi Caviglia
Le volte che ho visto il Venezia, mi è parso un giocatore di qualità. Ha buona visione di gioco e personalità. Ha anche un buon tiro da fuori e batte bene le punizioni. Ci punto molto. Può far vedere quello che vale.