Nicolò Fagioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Fabrizio Berni, ex difensore centrale della Fiorentina, è stato intervistato ai microfoni di Italia 7, dove si è soffermato sul centrocampo dei viola, aprendo una parentesi anche su Nicolussi Caviglia. Queste le sue parole.
Perso qualcosa a centrocampo rispetto allo scorso anno? Fino a questo momento in quel ruolo ci sono diverse situazioni da sistemare. Per Fagioli ci siamo tutti leccati i baffi quando è stato acquistato, ma fino ad ora non ha fatto granché. Per il momento avrà fatto una partita e mezzo di grande livello. Dopo la prestazione con il Napoli, penso che possa essere messo anche in panchina, schierando Nicolussi come regista, Fazzini come mezzala e uno tra Sohm e Mandragora. Uno come Fazzini, che si è sempre detto giovane di belle prospettive, credo che sia indilazionabile il suo posizionamento dal 1′. È molto duttile, viste le sue caratteristiche.
Le volte che ho visto il Venezia, mi è parso un giocatore di qualità. Ha buona visione di gioco e personalità. Ha anche un buon tiro da fuori e batte bene le punizioni. Ci punto molto. Può far vedere quello che vale.
Durante la partita contro il Pisa, la Juventus non ha perso l’occasione di lanciare una…
Il recente doppio turno ravvicinato si è rivelato deleterio, amplificando polemiche ed errori e impedendo…
ll mercato in casa viola non dorme mai e vista la situazione in campionato non…
L’ACF Fiorentina annuncia l’acquisto di Marco Brescianini dall’Atalanta B.C., a titolo temporaneo con diritto di…
L’arrivo di Manor Solomon alla Fiorentina ha acceso un acceso dibattito tra i tifosi viola.…
Il Big match di Serie A tra Fiorentina e Milan, in programma mercoledì 11 gennaio…