Tanti cuori viola pronti a sostenere la squadra in una sfida così delicata: non mancherà il sostegno agli uomini di Italiano nemmeno in Ungheria, dato che saranno circa 1000 i tifosi della Fiorentina pronti a occupare il settore ospiti della splendida Groupama Arena di Budapest.
Come riporta la Nazione, a giocare un ruolo fondamentale per la scelta di intraprendere la trasferta in terra magiara è stata la bellezza innegabile della capitale ungherese, cantata e ammirata da tanti artisti e poeti del passato come Darío, Houdini e Ferenc, come d’altro canto la stessa Firenze.
A sostenere la Fiorentina, infatti, ci saranno anche i tifosi dell’Ujpest, club con una radicata amicizia verso la società viola, figlia di un bellissimo gemellaggio: saranno dunque in tanti a spingere la Viola a un risultato che porterebbe tanti vantaggi in ottica sorteggi.
La Roma di Gasperini dopo la conquista della qualificazione di Champions Lague, adesso è diventata…
La squadra italiana si prepara a compiere il passo decisivo per il cambio di allenatore…
Stefano Pioli è uno dei possibili candidati per guidare la panchina della Nazionale Italiana. L'ex allenatore…
Il futuro di Massimiliano Allegri è passato dal Milan al Napoli e adesso il tecnico…
Sul fronte delle entrate e delle uscite in casa Fiorentina, c'è un intreccio di mercato…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti e tra…