Tanti cuori viola pronti a sostenere la squadra in una sfida così delicata: non mancherà il sostegno agli uomini di Italiano nemmeno in Ungheria, dato che saranno circa 1000 i tifosi della Fiorentina pronti a occupare il settore ospiti della splendida Groupama Arena di Budapest.
Come riporta la Nazione, a giocare un ruolo fondamentale per la scelta di intraprendere la trasferta in terra magiara è stata la bellezza innegabile della capitale ungherese, cantata e ammirata da tanti artisti e poeti del passato come Darío, Houdini e Ferenc, come d’altro canto la stessa Firenze.
A sostenere la Fiorentina, infatti, ci saranno anche i tifosi dell’Ujpest, club con una radicata amicizia verso la società viola, figlia di un bellissimo gemellaggio: saranno dunque in tanti a spingere la Viola a un risultato che porterebbe tanti vantaggi in ottica sorteggi.
La Fiorentina non ha intenzione di mollare il grande obiettivo di mercato e il pupillo…
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…
Il mercato della Fiorentina continua a essere ricco di suggestioni e opportunità. La dirigenza viola,…
Il mercato degli attaccanti continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate e coinvolge…
La preparazione estiva della Fiorentina entra sempre più nel vivo. Dopo le prime uscite al…
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…