Ex viola, Norgaard: affare in chiusura con l'Arsenal, al Brentford quasi 14 milioni
Secondo quanto riportato da The Athletic sarebbe ormai ad un passo la chiusura della trattativa per Norgaard tra Arsenal e Brentford

Arsenal attivissimo sul mercato: arriva l'ex viola Norgaard
La dirigenza dell'Arsenal è al lavoro per consegnare nelle mani del tecnico Mikel Arteta una rosa ancora più competitiva della scorsa stagione chiusa col secondo posto in Premier League e in semifinale di Champions League. E' già stato annunciato Zubimendi prelevato dalla Real Sociedad per circa 60 milioni di euro e si sta cercando di chiudere per Gyokeres e Akliouche. Nel frattempo il prossimo annuncio ufficiale dovrebbe essere Christian Norgaard, ex giocatore della Fiorentina che in viola non è riuscito a ritagliarsi spazio ma che negli anni è diventato una bandiera del Brentford.

Norgaard dal Brentford all'Arsenal per circa 14 milioni di euro
Secondo quanto affermato dal quotidiano The Athletic, l'ammontare dei costi dell'operazione Norgaard dovrebbe aggirarsi sui 12 milioni di sterline corrispondenti in euro a 13,9 milioni. Il giocatore ha inoltre già effettuato le consuete visite mediche di rito e prenderà il posto di Thomas Partey, svincolato al termine dell'ultima stagione.