Conference+League%2C+designazioni+arbitrali%3A+ecco+l%26%238217%3Barbitro+di+Fiorentina-Betis
fiorentinaunocom
/news/69938875910/conference-league-designazioni-arbitrali-ecco-l-arbitro-di-fiorentina-betis/amp/

Conference League, designazioni arbitrali: ecco l’arbitro di Fiorentina-Betis

Sono state diramate le designazioni ufficiali delle partite di ritorno delle semifinali di UEFA Conference League. Scopriamo dunque chi sarà l’arbitro del match tra Fiorentina e Betis in programma questo giovedì alle 21 allo stadio Artemio Franchi: 

Fiorentina-Betis, l’arbitro sarà lo svedese Glenn Nyberg

Questo direttore di gara vanta 17 gettoni in Champions League e 14 in Europa League: giovedì sarà dunque la sua prima direzione stagionale in Conference League. I suoi assistenti saranno i connazionali Söderkvist e Beigi, mentre iil quarto uomo sarà il signor Al-Hakim. Al VAR invece Van Boekel, con AVAR Clay Ruperti. 

Glenn Nyberg (Photo by Alex Livesey/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, si decide il futuro della Viola contro il Betis

L’esito della partita avrà certamente ripercussioni su questo finale di stagione ma anche sulle prossime annate: in caso di passaggio del turno, ci si può giocare tutto in finale contro il Chelsea, mentre in caso di eliminazione – unita a una classifica fuori dai piazzamenti europei – si potrebbe parlare anche di ridimensionamento in termini societari ed economici per la prossima stagione. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

16 minuti ago

Verso Atalanta-Fiorentina, è sfida con il passato: ecco quanti saranno i tifosi viola a Bergamo

Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…

2 ore ago

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

4 ore ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

6 ore ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

17 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

18 ore ago