Pobega
Pobega

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato per rafforzare il centrocampo, questa volta si tratta di un giocatore del Milan.

Fiorentina interessata a Tommaso Pobega

Come riportato da  MilanNews.it ci sono da registrare i primi interessamenti di Torino e Fiorentina per Tommaso Pobega. Il centrocampista classe 99 ha bisogno di giocare in questa fase della sua carriera ed il Milan è aperto ad ascoltare eventuali proposte: per ora si sono mosse Torino, per lui sarebbe un ritorno, e Fiorentina. Nell'ultima stagione Pobega è stato fermo a lungo a causa di una lesione del tendine retto femorale sinistro che ha inevitabilmente condizionato il suo utilizzo ed il suo rendimento. La prossima stagione, nelle idee del centrocampista italiano, è quella del rilancio.

Calciomercato

Sempre per il centrocampo piacciono Brescianini e Bondo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza della Fiorentina è quello di consegnare a Raffaele Palladino una squadra rinforzata in vista della prossima stagione. Il bersaglio numero 1 è Marco Brescianini, il Frosinone ne fa una valutazione complessiva da circa 15 milioni, bonus compresi (metà della cifra della vendita andrebbe al Milan) mentre i viola non vorrebbero superare gli 8. L'alternativa è Warren Bondo, giovane centrocampista che proprio Palladino ha lanciato a Monza. I brianzoli lo valutano circa 10 milioni di euro. 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Nardella: "I fiorentini mi conoscono, lascio valutare voi il mio successo politico e personale"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi