Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Sportiva per dire la sua sulla Viola.
La Fiorentina è dentro un periodo che chiamare crisi mi sembra il minimo, quando fai due pareggi in sei partite e non riesci a vincere contro una squadra in dieci qualche problema c’è. Spero che Palladino abbia le idee chiare.
Kean a Firenze ha trovato la sua dimensione. Nonostante la Fiorentina in questo momento sia in crisi lui è sempre lì. Sa colpire di clava e di fioretto, Il gol di domenica contro il Torino è da centravanti vero: lui vede Milinkovic-Savic che si sta rialzando e capisce in una frazione di secondo che deve fare il pallonetto di testa e la piazza perfettamente, è un gol da centravanti assoluto.
Stefano Carobbi, ex difensore dei viola, ha commentato a Toscana TV il pareggio tra Fiorentina e Torino e anche della questione “leader”, che sembra mancare alla squadra di Raffaele Palladino.
La Fiorentina doveva cercare il 2-0 contro il Torino che era con un uomo meno. Va bene fare il possesso palla, ma nella metà campo avversaria. E’ un periodo in cui non sta bene, è in difficoltà e non ci sono risultati, senza contare la mancanza di serenità che aveva prima. Contro i granata la Fiorentina ha corso poco, Folorunsho è quello che ha fatto di più con la sua fisicità. Ci sono difficoltà sia fisiche che tecniche. L’allenatore deve trovare una soluzione, ritrovare compattezza soprattutto in fase difensiva.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…