Indizio di mercato o soltanto una cena tra conoscenti? Giuseppe Pesce è il procuratore di Michael Kayode, l’uomo del momento in casa Fiorentina: il suo gol contro la Lazio ha dato il via alla rimonta di settimana scorsa. Il suo procuratore ha deciso di fargli visita nel nuovissimo centro sportivo della squadra di Commisso.
Oltre al terzino della Fiorentina, infatti, cura gli interessi di Nicolò Zaniolo, talento ex Roma adesso all’Aston Villa: è noto a tutti che l’esterno offensivo voglia far ritorno in Italia, e la Fiorentina è uno dei club a cui è stato accostato il suo nome. Che nella visita al Viola Park di Giuseppe Pesce ci sia stato spazio anche per discutere di un’eventuale trattativa per Zaniolo in estate? Nelle " target="_blank">Instagram Stories, lo stesso Pesce mostra ai suoi follower alcune immagini del Viola Park e di una cena con Kayode.
“Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l’unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi“.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…