Transfermarkt, nelle scorse ore, ha pubblicato una delle sue consuete classifiche, questa volta in base al valore di trasferimento dei calciatori italiani. Vediamo insieme al noto portale di statistiche come si posizionano alcuni grandi della nostra Nazionale.
Stando alla classifica, l’attuale calciatore della Juventus – in esubero dai bianconeri – si posiziona al terzo posto assoluto, dietro a Sandro Tonali (acquistato la scorsa estate dal Newcastle per quasi 70 milioni di euro) e Jorginho, prelevato dal Napoli da parte del Chelsea per 57 milioni di euro: ricordiamo che la Vecchia signora sborsò 55 milioni di euro per convincere la Viola a privarsi del figlio d’arte.
Federico Chiesa non rientra più nei progetti della Juventus, con Thiago Motta che vorrebbe attuare una vera e propria rivoluzione all’organico bianconero. L’ex Fiorentina è il sogno proibito di Daniele De Rossi, che lo vorrebbe in giallorosso per puntellare il reparto offensivo. L’italiano, invece, non apparirebbe particolarmente convinto della destinazione: vorrebbe giocare la prossima Champions League per continuare a considerarsi un giocatore di prima fascia internazionale.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…