Secondo il portale biancoceleste lalaziosiamonoi.it, a Formello si è rivisto Milinkovic-Savic a lavoro col gruppo; dunque scongiurata una sua assenza nella gara di sabato contro la Fiorentina, mentre è ancora incerta la presenza di Caicedo ed Escalante, che da poco a ripreso a correre. Da valutare Luiz Felipe: il brasiliano anche oggi, per il secondo giorno di fila, ha completato la sessione ed il problema alla caviglia sembra essere risolto, dunque si fa largo la possibile convocazione per la trasferta del Franchi. Inoltre rientra anche Acerbi dalla squalifica, ma Inzaghi non potrà contare su Fares, fermato per un turno. A sinistra sarà quindi confermato Lulic, con Marusic che potrebbe essere nuovamente arretrato sulla linea a tre di difesa.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”