Barone
Barone

Joe Barone ancora ricoverato al San Raffaele per l'arresto cardiaco avvenuto ieri.

Lottando per la vita

"Il boss di Firenze Joe Barone sta lottando per la sua vita".  Questo il titolo della Bild che commenta così la notizia che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo del calcio italiano e non solo. A quasi sei anni esatti dalla tragica morte per cuore del capitano Davide Astori, aggiunge nel suo racconto il noto quotidiano tedesco nella sua edizione online ricostruendo quanto accaduto fin dalla turbolenta serata di ieri, la Fiorentina è scossa da un altro dramma, scrive il noto quotidiano . "Firenze è sotto choc", chiude.

Barone

La ricostruzione dei fatti

"Mi sento male". Poi la chiamata allo staff viola che lo hanno trovato dolorante a terra. Momenti drammatici, raccontati da chi li ha vissuti in prima persona. Due tentativi di rianimazione, l’arrivo dei giocatori. Lo choc. Questa la ricostruzione del Corriere Fiorentino riguardo al malore che ha colpito il d.g. della Fiorentina Joe Barone nella giornata di ieri. Joe Barone era partito da Firenze in tarda mattinata. Con lui il direttore sportivo Daniele Pradè e Nicolàs Burdisso. Da lì hanno raggiunto il Devero Hotel dove la squadra, dopo pranzo, stava aspettando la riunione tecnica pre partita nella quale il mister  Vincenzo Italiano avrebbe ufficializzato la formazione che sarebbe dovuta scendere in campo contro l’Atalanta. È stato in quei momenti che Barone ha accusato il malore.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Barone ancora ricoverato al S.Raffaele, come reagirà il corpo alle macchine...

💬 Commenti