Alle ore 15 di questo pomeriggio, ha avuto inizio il match che apre il sabato di Serie A: il Venezia di Eusebio Di Francesco ospitava il Genoa di Alberto Gilardino allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Ecco il resoconto del match:
Prima vittoria in campionato per Eusebio Di Francesco, dopo la brutta sconfitta di Milano ai danni del Milan ; a timbrare il cartellino sono stati i due uomini simbolo della cavalcata in Serie B dello scorso anno, vale a dire Busio e Pohjanpalo, capace di riscattare un errore dal dischetto. Padroni di casa apparsi più vivi e vogliosi di prendersi i 3 punti rispetto a uno scialbo Grifone. Gravissimo infortunio per Ruslan Malinovsky: si teme lo stop per tutta la stagione.
FIORENTINA (3-5-2); De Gea; Quarta, Pongracic/Ranieri, Biraghi; Gosens, Mandragora, Cataldi/Bove, Adli, Dodo’; Gudmundsson/Colpani, Kean. All.Palladino
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari/Marusic, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen/Tchaouna; Noslin/Pedro Rodríguez. All.Baroni
Christ Inao Oulai ha brillato nel cuore del centrocampo della Fiorentina nella partita di Coppa…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Napoli, in programma domenica alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi. Questo il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…
Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…