Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex allenatore Corrado Orrico, ha parlato della situazione in casa Fiorentina, soprattutto sul mercato.
Ecco le sue dichiarazioni: “A me la Fiorentina di questa stagione è piaciuta molto. Ho solo un appunto a fare: si deve curare di più la fase difensiva, si prendono troppi rischio. Su Cabral: Ci si deve lavorare molto. L’attacco della Fiorentina si dimostra sempre più intelligente, vedo continui miglioramenti”.
Sulla situazione Torreira: “Torreira è il contrario di Amrabat, il marocchino è più adatto a far legna. Lo potremmo definire un boscaiolo regista. Io però suggerirei di riprendere subito Torreira, anche facendo uno sforzo economico. Poi viene il portiere e il resto, ma la priorità è il regista”.
L’Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
La lunga sosta per le nazionali è ormai alle spalle e per la Fiorentina è…
Manca sempre meno alla sfida di sabato tra il Genoa di Daniele De Rossi e…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
In Turchia sono sicuri, nelle ultime ore sarebbe infatti arrivata la decisione della Federazione su…
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…