I titoli di oggi sulla Fiorentina: 

La Gazzetta dello Sport: "Vlahovic, serata stregata. Fischi, cori razzisti e striscioni: il serbo si blocca a Firenze". La Rosea analizza il match disputato da Dusan Vlahovic, in cui è stato completamente annullato da Igor e Milenkovic. 

Corriere dello Sport: "Viola, beffa al Cuadrado". Gioco di parole utilizzato dal Corriere; l'autogol di ieri di Venuti è scaturito proprio da un cross forte e teso al minuto 91 calcialo da Juan Cuadrado. 

Corriere Fiorentino: "Dante, i fischietti e tanti rimpianti". Qui si parla della coreografia di ieri mostrata fieramente all'Artemio Franchi, raffigurante l'Inferno dantesco e chiamando Vlahovic “Malvagio Traditor”. Tanti rimpianti per la Fiorentina, che in 90 minuti ha costruito molto gioco ma non è riuscita a vincere. 

La Nazione: "Italiano, che incubo: 'Siamo poco lucidi negli ultimi minuti'. Il quotidiano riprende le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano. Il mister gigliato aveva parlato del bisogno di essere più lucidi già in conferenza stampa, quando stava parlando del match contro il Sassuolo. Ora la situazione è analoga: anche ieri la Fiorentina ha subito gol a tempo quasi scaduto. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Juventus 0-1, "Più Culovic che Vlahovic"

💬 Commenti