Gonzalez, un goal per l‘Europa: la Fiorentina nelle mani dell’argentino
L’esterno argentino tornato al goal in nazionale adesso vuole prendersi la Fiorentina sulle spalle per cercare di portarla in Europa

Nella vittoria dell’Argentina per 3-0 contro il Venezuela, il primo gioca ad aprire le danze è stato proprio Nico Gonzalez con un goal da attaccante vero.
Come viene scritto all’interno dell’edizione odierna del Corriere dello Sport adesso la Fiorentina vuole aggrapparsi all’argentino per cercare di raggiungere l’Europa.
L'ultimo gol con i viola è datato 24 Ottobre, nella sfida del Franchi contro il Cagliari. Da li, la sua presenza in fase offensiva è andata a scemarsi con il tempo. Il match della scorsa notte però, potrà dare la carica all'esterno argentino, che sotto gli occhi di Burdisso, è stato sicuramente il migliore in campo dei suoi. Adesso Italiano lo aspetta, perché per l'Europa c'è bisogno di lui e dei suoi gol. 2 è un numero troppo basso di reti per l'acquisto più costoso della storia viola e il trend deve essere invertito subito. Nelle ultime due gare di Serie A ha giocato per tutti i 90' minuti. Vedremo se Domenica prossima Italiano deciderà di schierarlo dall'inizio e sfruttare l'ottimo periodo di forma mostrato in nazionale. Nico Gonzalez c'è e si vede, adesso la Fiorentina è nelle sue mani.